FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Anche tu puoi essere un iconoclasta...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Anche tu puoi essere un iconoclasta...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Anche tu puoi essere un iconoclasta...
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-06-2003 22:30  
quote:
In data 2003-05-14 19:27, gatsby scrive:

Mi piace
Vanzina( bellissimo Il cielo in unas stanza, e comunque accettabile Sapore di sale)




La penso esattamente come te... grande!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-06-2003 22:43  
quote:
In data 2003-06-09 22:17, gmgregori scrive:

Amo le attrici lesbiche.


Il solito pervertito
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-06-2003 22:49  
Odio:
ANTONIONI: presuntuoso e vacuo. Attraverso i suoi film, vorrebbe dire qualcosa, ma non ci riesce... dopo "L'avventura", che considero un ottimo film, non ne ha azzeccata una ed ha rischiato di distruggere sul nascere un'attrice straordinaria come Monica Vitti (meno male che poi è arrivato Monicelli).
Insomma, al di là di un buon gusto per l'inquadratura, il nulla.
WENDERS: Intellettuale velleitario. Il suo non è cinema, bensì una colossale presa per il culo. "L'amico americano"? Ottimo. "Il cielo sopra Berlino"? Una cagata pazzesca!
CRIALESE: "Respiro" è il film più sopravvalutato degli ultimi 20 anni. Non comunica nulla, non emoziona. E'peggio di un brutto film: lascia totalmente indifferenti.

Amo:
FELLINI: basta una parola: genio
PASOLINI: un vero e proprio profeta...
BILLY WILDER: il più grande regista della storia del cinema.
FRITZ LANG: il più grande regista della storia del cinema 2
DINO RISI: il Billy Wilder italiano
MARIO MONICELLI: un vero artista. Ha inventato, con Risi, la commedia italiana.
CARLO VERDONE: L'erede più rappresentativo della grande tradizione della commedia italiana.
STENO: Per "Febbre da cavallo"
CARLO VANZINA: in questi ultimi anni si è rivelato l'unico, vero erede di un cinema medio che ormai non si fa più.
UGO TOGNAZZI: Uno dei più grandi attori della storia
VITTORIO GASSMAN: L'istrione per eccellenza
ALBERTO SORDI: ha fatto conoscere Roma nel mondo
LINO BANFI: Il più grande caratterista del cinema italiano. Esilarante, straordinario.
RENATO POZZETTO: Il comico più straordinario fra quelli emersi negli anni '70. Geniale.
PAOLO VILLAGGIO: Fantozzi... e ho detto tutto!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-06-2003 07:38  
quote:
In data 2003-06-09 22:43, MikesAngel scrive:
quote:
In data 2003-06-09 22:17, gmgregori scrive:

Amo le attrici lesbiche.


Il solito pervertito


semmai...
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 09-09-2003 20:13  
Grandissimo topic!!

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 09-09-2003 20:21  
Nn mi pace Harry ti presento Sally lo trovo solo un filmetto un po' noioso tra l'altro!

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-09-2003 20:44  
Dunque...

ODIO/NON MI PIACE:
Il Grande Fratello
Matrix
Sandra Bullock
Hugh Grant
Il Signore Degli Anelli
Gli Attori Italiani (Quasi tutti)
Film di Fantascienza
Brad Pitt
Saranno Famosi
Maria De Filippi
Fabrizio Frizzi
Mike Buongiorno
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 09-09-2003 23:54  
quote:
In data 2003-09-09 20:21, ronier9 scrive:
Nn mi pace Harry ti presento Sally lo trovo solo un filmetto un po' noioso tra l'altro!



Nooooo!

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 10-09-2003 09:39  
quote:
In data 2003-09-09 23:54, PaulSimon scrive:
quote:
In data 2003-09-09 20:21, ronier9 scrive:
Nn mi pace Harry ti presento Sally lo trovo solo un filmetto un po' noioso tra l'altro!



Nooooo!



e che ci vuoi fare...così è la vita...

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 10-09-2003 12:54  
Questo topic mi era sfuggito.
peccato.

Prima di odiare e amare mi permetto di criticare e di dare una bacchetatta sulle manine di cinefila che non solo dia Totò ( come parecchi qui dentro ) ma lo giudica addiruttura banale.

Poi così su due piedi .
MI STA SULLE PALLE HUGH GRANT perchè gira sempre lo stesso film.
E VISTO CHE TROVIAMO VAFFANCULO a quel nanerottolo occhialuto di A Riporter ( o come babbanaccio si chiama ).

ADORO LA BIGHLELOW , Point Break e Strange Days.
SPOSEREI Indiana jones, la mia icona cinematografica per eccellenza.




_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 10-09-2003 19:19  
l'avevo già detto che trovo spielberg sopravvalutato?

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 11-09-2003 15:35  
quote:
In data 2003-05-14 21:39, PaulSimon scrive:
quote:
In data 2003-05-14 19:27, gatsby scrive:
Non mi piace
Totò






Detesto Totò, non fa x niente ridere!




ommadonna..... mi sento male....
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 11-09-2003 15:38  
quote:
In data 2003-05-15 10:24, Deeproad scrive:

Una sola cosa che amo e che tanti odiano:

L'horror di serie A - B - C - D... Z, film palesemente trash, splatter, psicologicamente umilianti e violenti...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 15-05-2003 alle 10:27 ]



beh, siamo in 2 allora....
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 11-09-2003 15:44  
quote:
In data 2003-05-17 10:58, DemonSeth scrive:
Su Totò...due sole paroline...un grande...immenso...forse il più grande attore italiano di tutti i tempi...bisogna conoscerlo, anzi imparare a conoscerlo.



giustissimo !!!!!!
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 11-09-2003 15:51  
DETESTO :

-Nanni Moretti (è un uomo ? No, è un coglione)
-I musical
-i film del c***o come "L'ultimo bacio" & C.
-Leonardo Di Caprio (è un attore ? No, uno stronzetto)
-Brad Pitt (ma vaffa****o !)
-Il Signore degli Anelli
-Harry Potter (occ***o quanto mi sta sulle p***e)
-i Pokemon
-Dragon Ball
-Jennifer Lopez (puttanona ! e senza asterischi questa volta...)
-tutti quelli che vanno a vedersi i film che vengono pubblicizzati poco e niente solo per il gusto di essere diversi dagli altri !

AMO
-Dario Argento
-Wes Craven
-John Carpenter
-George Romero
-i film horror (dalla serie A alla Z)
-Michelle Pfeiffer
-Milla Jovovich
-Robert De Niro
-Jack Nicholson
-Bruce Willis
-Totò
-Sylvester Stallone

...continua....
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.126836 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: